Per trascorrere il capodanno fra le splendide montagne innevate della Valle Maira, Campo Base propone un pacchetto di relax, sport e buona cucina di tre notti / quattro giorni, con servizio di mezza pensione e cenone di San Silvestro con i piatti della tradizione occitana e piemontese accompagnati dai migliori vini della nostra cantina.

Possibilità di scelta fra i due periodi 29-31 dicembre oppure 30 dicembre-1 gennaio.

Il pacchetto di tre notti in mezza pensione con gran cenone di San Silvestro è offerto con sistemazione in camerata al prezzo di 200,00 Euro (vini inclusi per il solo cenone), oppure con sistemazione in camera doppia con bagno privato a 300,00 Euro (vini inclusi per il solo cenone, con possibilità di terzo ospite a 260,00 Euro e quarto ospite a 230,00 Euro).

Per i bambini e ragazzi con meno di 12 anni il prezzo è di 150,00 Euro.

Con buon innevamento, piste di fondo aperte. Possibilità di noleggio sci / ciaspole e lezioni con i maestri di sci nordico.

Informazioni & prenotazioni: (+39) 334 8416041 o info@campobaseacceglio.it

 

Gli eventi del Capodanno a Campo Base:

Lunedì 30 dicembre, ore 17.30 – Cosa dicono le stelle per il 2020? Passeggiata con le racchette da neve.

Camminare sulla neve al tramonto nel magico anfiteatro delle Cascate di Stroppia e ai piedi della Rocca Castello-Provenzale, montagne simbolo della Valle Maira: questo sarà il palcoscenico di una facile passeggiata notturna alla scoperta delle stelle. Escursione pianeggiante e adatta a tutti, con la guida del geologo Enrico Collo, appassionato di astronomia e mitologia celeste.

Costo dell’escursione: 10,00 Euro. Ragazzi fino a 14 anni gratis.

Appuntamento ore 17.30 al Campo Base. Rientro entro le ore 20.00 per la cena.

 

Martedì 31 dicembre, ore 9.00 – Chiudiamo l’anno con un panorama da favola!

Escursione guidata sulle racchette da neve, adatta a tutti, con la guida escursionistica Entico Collo. Sulle vie dei migranti, della guerra e del contrabbando: escursioni che hanno fatto la storia, raccontando il territorio che ci circonda. Arrivo a Grange Collet, a duemila metri di altezza, per ammirare la bellezza dell’Alta Valle Maira.

Costo dell’escursione: 10,00 Euro. Ragazzi fino a 14 anni gratis.

Appuntamento ore 9.00 al Campo Base. Rientro entro le ore 16.00.