Per festeggiare l’arrivo del 2022 tra gli splendidi paesaggi innevati dell’Alta Valle Maira, Campo Base propone un pacchetto di relax, sport e buona cucina di tre notti / quattro giorni, con servizio di mezza pensione e cenone di San Silvestro con i piatti della tradizione occitana e piemontese accompagnati dai migliori vini della nostra cantina.

Periodo: arrivo il 30 Dicembre e partenza il 02 Gennaio.

Il pacchetto di tre notti in mezza pensione con gran cenone di San Silvestro è offerto con sistemazione in camerata al prezzo di 230,00 Euro a persona (vini inclusi per il solo cenone), oppure con sistemazione in camera doppia con bagno privato a 330,00 Euro a persona (vini inclusi per il solo cenone, con possibilità di terzo ospite a 260,00 Euro e quarto ospite a 230,00 Euro).

Per i bambini e ragazzi con meno di 10 anni il prezzo è di 150,00 Euro a persona.

Con buon innevamento, piste da sci di fondo aperte. Possibilità di noleggio sci / racchette da neve e lezioni con i maestri di sci nordico su prenotazione.

Informazioni & prenotazioni: (+39) 334 8416041 o info@campobaseacceglio.it

 

Gli eventi di capodanno al Campo Base

 

Venerdì 31 dicembre, ore 9.00
Finiamo l’anno con un panorama da favola!

Escursione guidata sulle racchette da neve, adatta a tutti, con la guida escursionistica Enrico Collo. Sulle vie dei migranti e del contrabbando: escursioni che hanno fatto la storia, raccontando la natura del territorio che ci circonda. Arrivo a Grange Collet, a duemila metri di altezza, per ammirare la bellezza dell’Alta Valle Maira, con grandioso panorama sul gruppo Provenzale-Castello.

Costo dell’escursione: 10,00 Euro. Ragazzi fino a 14 anni gratis.

Appuntamento ore 9.00 al Campo Base. Rientro entro le ore 16.30.

Sabato 1 gennaio, ore 17.30
Passeggiata sotto le stelle con le racchette da neve 

Camminare sulla neve al tramonto nel magico anfiteatro delle Cascate di Stroppia e della Rocca Castello-Provenzale, montagne simbolo della Valle Maira: questo sarà il palcoscenico di una facile passeggiata notturna alla scoperta delle stelle di inizio anno. Escursione pianeggiante e adatta a tutti, con la guida del geologo Enrico Collo, appassionato di astronomia e mitologia celeste.

Costo dell’escursione: 10,00 Euro. Ragazzi fino a 14 anni gratis.

Appuntamento ore 17.30 al Campo Base. Rientro entro le ore 20.00 per la cena.

Domenica 2 gennaio, ore 9.30
Igloo Experience

Una giornata per ripercorrere l’affascinante tradizione nordica degli igloo, imparando le tecniche e i segreti della realizzazione.

Con l’aiuto di Guido Camia, istruttore di sopravvivenza, si costruirà un igloo di dimensioni reali.

Un lavoro di squadra dove il contributo di grandi e piccini sarà fondamentale per la riuscita dell’opera!

Costo dell’attività: € 10 adulti; € 5 bambini

Appuntamento ore 9.30 al Campo Base. Rientro previsto alle ore 12.30