Campo Base S.r.l. ha avviato nel corso del 2012 un’attività di vendita di energia elettrica nel mercato libero, a prezzo agevolato e riservata agli utenti finali - residenti ed attività commerciali - del Comune di Acceglio (CN).

Tale servizio è reso in attuazione degli Accordi fra Maira S.p.A. (società controllante Campo Base S.r.l.) ed il Comune di Acceglio per la costruzione e l’esercizio dell’impianto idroelettrico “Delle Fie - Maurin” (Delibera del Consiglio Comunale n. 42 del 13.11.2007), come azione concreta di prossimità territoriale e sostegno alla residenzialità sul territorio.

L’offerta si colloca nel mercato libero dell’energia, in cui i clienti (dal 1° luglio 2007) i possono liberamente scegliere da quale fornitore e a quali condizioni comprare elettricità.

L'AGEVOLAZIONE

L’offerta prevede l’applicazione di uno sconto del 50% sulla componente prezzo dell’energia elettrica della bolletta, definito come la media mensile ponderata, sul profilo residuo d’area del distributore e della zona geografica a cui afferiscono i punti di prelievo per fascia oraria (delibera AEEG 181/06) del Prezzo Unico Nazionale (PUN), maggiorato di 5 euro/MWh.

Lo sconto del 50% sulla componente prezzo dell’energia elettrica è applicabile per un quantitativo cumulato massimo annuo erogato pari a 280.000 kWh per le utenze domestiche e 420.000 kWh per le altre utenze. Nel caso in cui tale soglia venga superata lo sconto verrà ridotto proporzionalmente fra tutti gli utenti della stessa categoria tipologica.

CHI PUÒ ACCEDERVI

Possono accedere all’offerta:

    • utenti domestici residenti nel Comune di Acceglio, connessi in BT, per i punti di prelievo attivi presso l’indirizzo di residenza;
    • operatori economici (società o imprenditori individuali esercenti un’attività agricola, artigianale, industriale o commerciale) connessi in BT e aventi sede legale nel territorio del Comune di Acceglio, per utenze attive nel territorio comunale;
    • sedi o unità operative di operatori economici (società o imprenditori individuali esercenti un’attività agricola, artigianale, industriale o commerciale) connessi in BT, presenti sul territorio del Comune di Acceglio e aventi sede legale fuori dal territorio del Comune di Acceglio, per utenze attive nel territorio del Comune di Acceglio.

 

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Campo Base S.r.l. al numero 334.6334512 (dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 13.30-17.30) o via mail a energia@campobaseacceglio.it.